Chi siamo
Tutto nasce dalla passione per la moda di due fratelli italiani, Andrea e Luigi, con anni di esperienza nel settore della moda. A un certo punto delle loro vite, hanno sentito il bisogno di esprimere e trasformare la loro visione e il loro stile in qualcosa di reale. Nasce così Atrio, un nome che ha molteplici significati: l'atrio destro e sinistro del cuore, a rappresentare la passione condivisa dei due fratelli, e, con un significato architettonico, l'atrio come spazio dove la creatività viene generata e sviluppata.
Atrio è l'unione di due stili apparentemente diversi ma sostanzialmente molto strettamente correlati. Forme morbide che contrastano con quelle estremamente squadrate, linee fluide e morbide che si intrecciano con linee lunghe e aderenti, ma anche elementi streetwear che si collegano con quelli più eleganti e preziosi. Fondamentalmente, una combinazione di due stili fusi insieme, risultando in un mood Athleisure Chic rivisitato.
Il tagline, 'Lucky Seventeenten', nasce dall'unione di due numeri fortunati per Andrea e Luigi, ossia 17 e 10: "SE CI CHIEDI QUAL È IL TUO NUMERO FORTUNATO, TI DIREMO LUCKYSEVENTEENTEN".